21/10/2022 / Premi, Prodotti, Eventi

🔥A Roma piace il Rum!

Nella nostra precedente newsletter, vi avevamo invitati a venirci a trovare a Roma per lo Show Rum che si sarebbe tenuto il 2 e 3 ottobre… Eravate fra le centinaia di appassionati che si sono fermati al nostro stand a fare due chiacchiere con noi? Se sì, ci auguriamo che…

25/02/2021 / Premi, Prodotti, Eventi

3 Milan Medals… Some months later!

Se il 2020 è stato un anno strano per noi appassionati di whisky, non smette di essere ancora più strano… anche nel 2021. Lo scorso Novembre, per la prima volta nella nostra vita, per ovvi motivi, non abbiamo potuto partecipare di persona al Milano Whisky Festival: questo non significa che…

17/09/2020 / Premi, Prodotti

Wilson & Morgan – 3 medaglie da “The Malt Maniacs Awards 2020”

I Malt Maniacs Awards 2020 annunciano i vincitori!   Qualsiasi appassionato di whisky di lunga data conosce i Malt Maniacs Awards: una delle competizioni indipendenti di più lunga data, anzi sicuramente la prima ad essere mai organizzata su scala mondiale da un semplice gruppo di competentissimi non professionisti, che negli…

13/05/2020 / Premi, Prodotti, Eventi, Novità

Wilson & Morgan – 2 Medaglie a Roma Whisky Festival 2020

Non è certo uno dei momenti più felici della storia recente: la maggior parte di noi sono confinati a casa, e le nostre vite sono temporaneamente cambiate in un modo che mai avremmo creduto possibile. Il nostro team Wilson & Morgan è lieto di annunciare che a parte essere chiusi in casa…

18/11/2019 / Premi, Prodotti, Eventi

Nella Hall of Fame: DOPPIO ORO per TRE anni di fila!

Niente ci poteva preparare alle dimensioni del Milano Whisky Festival di quest’anno: il doppio dello spazio, e quasi il doppio di espositori. Alla sua 14ma edizione, il principale evento italiano dedicato al whisky continua ad attrarre sempre più persone, e persino l’organizzazione è rimasta sorpresa dalla folla. È un buon…