08/02/2024 / Eventi, Novità

MaltLive 2024 in Dubai

“Wilson & Morgan was invited to the most prestigious whisky event in Dubai: MaltLive, organized by Malt Society Arabia” As our readers probably know, Wilson & Morgan has reached cult status as an independent whisky bottler in many countries all over the world. Initially in continental and eastern Europe, then in…

20/10/2023 / Prodotti, Novità

A trip back to Swinging London

Wilson & Morgan has always had a strong presence in continental Europe, eastern Europe and Asia, but only occasionally in the UK. Times have changed, and it’s due to an old acquaintance of Fabio Rossi… 25 years ago, Fabio received a friendly visit in Treviso from Wallace and John Milroy,…

02/07/2021 / Prodotti, Novità

🥃 Un Assaggio di Storia

Avete forse notato che, da circa due anni, alcuni degli imbottigliamenti di #WilsonAndMorgan sono stati presentati a una curiosa gradazione “100 U.K. Proof” chiaramente indicata in rosso sull’etichetta? Beh, non è solo una stranezza… Abbiamo cominciato nel 2010 con un Macduff distillato nel 2006, e la ragione iniziale fu…

19/03/2021 / Prodotti, Novità

L’eterna lotta fra torba e sherry

Se seguite Wilson & Morgan da anni, sapete sicuramente che abbiamo avuto alcuni whisky meravigliosi da botti di secondo riempimento, con pochissima influenza del legno, e anche senza torba. Non è un mistero, tuttavia, che noi amiamo i gusti decisi e pieni di carattere… e di conseguenza ci innamoriamo facilmente…

28/01/2021 / Prodotti, Novità

Novità eccitanti per il nuovo anno

Non siamo noti per dormire sugli allori, e in Wilson & Morgan abbiamo lavorato intensamente negli ultimi mesi per iniziare l’anno con alcuni nuovi emozionanti imbottigliamenti. Tutti apprezzano la nostra gamma base, e spesso abbiamo dei “classici” ricorrenti, whisky da particolari distillerie che amiamo e che selezioniamo di frequente per…