08/02/2024 / Eventi, Novità

MaltLive 2024 in Dubai

“Wilson & Morgan was invited to the most prestigious whisky event in Dubai: MaltLive, organized by Malt Society Arabia” As our readers probably know, Wilson & Morgan has reached cult status as an independent whisky bottler in many countries all over the world. Initially in continental and eastern Europe, then in…

16/11/2022 / Prodotti, Eventi

Celebriamo 30 anni in stile al Milano Whisky Festival

Come vi abbiamo già annunciato nei mesi scorsi, quest’anno segna il trentesimo anniversario di Wilson & Morgan, e abbiamo cominciato a celebrarlo nel corso dell’anno con alcuni imbottigliamenti commemorativi molto interessanti nella nostra serie Cask Strength. Ma festeggiare è più divertente quando si è in buona compagnia, condividendo un buon…

21/10/2022 / Premi, Prodotti, Eventi

🔥A Roma piace il Rum!

Nella nostra precedente newsletter, vi avevamo invitati a venirci a trovare a Roma per lo Show Rum che si sarebbe tenuto il 2 e 3 ottobre… Eravate fra le centinaia di appassionati che si sono fermati al nostro stand a fare due chiacchiere con noi? Se sì, ci auguriamo che…

25/02/2021 / Premi, Prodotti, Eventi

3 Milan Medals… Some months later!

Se il 2020 è stato un anno strano per noi appassionati di whisky, non smette di essere ancora più strano… anche nel 2021. Lo scorso Novembre, per la prima volta nella nostra vita, per ovvi motivi, non abbiamo potuto partecipare di persona al Milano Whisky Festival: questo non significa che…

13/05/2020 / Premi, Prodotti, Eventi, Novità

Wilson & Morgan – 2 Medaglie a Roma Whisky Festival 2020

Non è certo uno dei momenti più felici della storia recente: la maggior parte di noi sono confinati a casa, e le nostre vite sono temporaneamente cambiate in un modo che mai avremmo creduto possibile. Il nostro team Wilson & Morgan è lieto di annunciare che a parte essere chiusi in casa…