Wilson & Morgan – 2 Medaglie a Roma Whisky Festival 2020
|
|
Non è certo uno dei momenti più felici della storia recente: la maggior parte di noi sono confinati a casa, e le nostre vite sono temporaneamente cambiate in un modo che mai avremmo creduto possibile.
Il nostro team Wilson & Morgan è lieto di annunciare che a parte essere chiusi in casa stiamo bene, e che stiamo usando il tempo libero per pianificare i prossimi mesi e assaggiare botti (niente di meglio di un goccio di whisky, con moderazione, per rendere più sopportabile l’isolamento).
Una delle cose che sicuramente ci mancheranno quest’anno è il Roma Whisky Festival: prima rimandato, poi definitivamente annullato, era uno degli eventi a cui volevamo assolutamente partecipare. Ovviamente la salute e la sicurezza hanno priorità, per cui approviamo pienamente la decisione: viste le circostanze, l’atmosfera non sarebbe stata festiva.
Anche senza un festival, tuttavia, i giurati romani (giornalisti e appassionati) hanno assaggiato in maniera indipendente le bottiglie presentate, e siamo felici e onorati di aver vinto 2 premi:
– MEDAGLIA D’ORO nella categoria “BEST SCOTCH WHISKY” per
Bunnahabhain 18yo 2001/19 59.7% ‘Sherry Wood’ Cask #1432 W&M315
– MEDAGLIA D’ARGENTO nella categoria “BEST SINGLE CASK” per
Glen Keith 25yo 1993/19 55.5% ‘Traditional Oak’ Cask #8513 W&M300
Auguriamo sinceramente a tutti voi e tutti noi di poter tornare il prima possibile a una vita normale.
Nel frattempo, state al sicuro e mantenete alto lo spirito!