Whiskyfun dice novanta!

28/02/2019 Prodotti

Whiskyfun dice novanta!

Che bella quella sensazione di soddisfazione quando si possono raccogliere i frutti di tanto lavoro!

I nostri imbottigliamenti sono sempre recensiti bene ed apprezzati dal mercato, riceviamo medaglie ai festival, leggiamo e-mail di complimenti dai nostri clienti, riceviamo feedback che ci rendono fieri del nostro lavoro e ci spronano a migliorarci sempre di più.

Le gratificazioni più grandi però sono quelle inaspettate come quella ricevuta in questi giorni, a tre anni dall’uscita di un nostro imbottigliamento.

L’imbottigliamento premiato è purtroppo esaurito ma se siete fortunati potreste trovare ancora una delle 580 bottiglie prodotte, in un angolo di qualche enoteca, del nostro Bunnahabhain 14yo 2001/2016 (59.6%, Butt#1430), un whisky che abbiamo amato e nel quale crediamo fortemente.

Oggi, tre anni dopo la sua uscita, siamo fieri ed entusiasti di vedere che ha ricevuto il riconoscimento che ha sempre meritato: Serge Valentin di Whiskyfun, il blog di whisky più prestigioso del web, attribuisce al Bunnahabhain 14yo, 90 punti!

http://www.whiskyfun.com/#260219

È vero, vi abbiamo detto che il Bunnahabhain 14yo è esaurito ma tra qualche anno potremmo sorprendervi: abbiamo ancora alcune botti dello stesso lotto che riposano in cantina e aspettano il momento giusto per essere imbottigliate!