ROMA WHISKY FESTIVAL 2020

03/03/2020 Prodotti, Eventi, Novità

ROMA WHISKY FESTIVAL 2020

🔥L’invasione di Roma

Attenzione! Un’orda di muscolosi e baldi scozzesi sta per invadere di nuovo Roma! Ma non c’è motivo di preoccuparsi… non è un’invasione barbarica, ma solo il pacifico e gioioso ritorno nella capitale italiana da parte di alcuni dei migliori whisky!

🔥La nona edizione del Roma Whisky Festival si terrà nuovamente al Salone delle Fontane, nel quartiere architetturalmente geometrico e di grande impatto visivo dell’EUR a Roma, nelle date del 25 e 26 Aprile. Se l’edizione dello scorso ci ha dato un assaggio di quanto sia in crescita l’interesse nell’evento, immaginiamo che questa volta il successo sarà ancora maggiore.

Ovviamente Wilson & Morgan, dopo la medaglia d’oro vinta lo scorso anno dal nostro Glen Grant 25 in botte di sherry, sarà nuovamente presente con alcuni imbottigliamenti di altissimo livello e con la nostra solita masterclass didattica e vivace, in cui verrà fatto assaggiare anche un Tamdhu.

Prodotti in degustazione:
♝ Glen Moray 2007-19 “Marsala Finish” 46% – whisky delicato e floreale con il tocco di frutta secca delle nostre classiche botti di Marsala.
♝ TAMDHU 15 YO 46% – Fin dal primo sorso si apprezza appieno la maturazione eseguita esclusivamente nelle migliori botti di Sherry. Un’esplosione di frutti estivi al palato, un finale lungamente gratificante.
♝ Caol Ila 2011-19 “1st fill Bourbon Barrel” 46% – un best seller immortale, un whisky affumicato e marittimo.
♝ Bunnahabhain 2014-19 “Heavy Peat” 48% – il nostro amatissimo whisky di Islay potentemente affumicato
♝ Bunnahabhain 18yo “Sherry Wood” 59.7% – decisamente non il solito Bunnahabhain, un imbottigliamento ricco, organico, agreste e con un tocco secco e vinoso.
♝ Macduff 2006-19 “1st fill Sherry Wood – 100 UK proof ” 57.8% – la bomba di sherry che ha già vinto una Medaglia d’argento a Milano.

🔥Non perdete questa occasione di scoprire i nostri grandi whisky, e molti altri, nell’incantevole atmosfera della primavera romana!