Nella Hall of Fame: DOPPIO ORO per TRE anni di fila!
Niente ci poteva preparare alle dimensioni del Milano Whisky Festival di quest’anno: il doppio dello spazio, e quasi il doppio di espositori. Alla sua 14ma edizione, il principale evento italiano dedicato al whisky continua ad attrarre sempre più persone, e persino l’organizzazione è rimasta sorpresa dalla folla. È un buon segno per il whisky in Italia avere finalmente un evento così seguito.
Per noi di Wilson & Morgan, il senso di meraviglia è stato reso ancora più grande dal numero di assaggi serviti al pubblico, dalla nostra vivace masterclass… e dalla gioia per aver ricevuto così tanti premi. Perché quest’anno abbiamo superato le nostre aspettative… tre medaglie nelle quattro categorie in cui correvamo: è il TERZO anno di fila in cui Wilson & Morgan vince ben due medaglie d’oro al Milano Whisky Festival, e questo è sicuramente un record!
Due medaglie d’ORO sono andate a nostre Special Release di cui siamo molto fieri:
Glen Elgin 30yo 1988/2019 51.1% (categoria Single Cask): a single malt dorato di grande dolcezza e complessità, un’esplosione ricca e matura di frutta tropicale e intensità di miele
Tobermory 23yo 1996/2019 58.7% ‘Tokaji Finish’ (categoria Under 25): il miglior Tobermory che abbiamo mai offerto, con il carattere selvaggio dell’Isola di Mull addomesticato dagli anni e da un finale delicatamente fruttato
Ma non dimentichiamo la medaglia d’ARGENTO vinta da uno dei nostri imbottigliamenti più abbordabili come prezzo, la bomba di sherry che è il Macduff 2006/2019 57.1% ‘1st Fill Sherry Wood – 100 U.K. Proof’! All’esatto opposto in termini di stile delle altre due medaglie, ha affascinato la giuria e il pubblico con la sua intensità vinosa senza compromessi.
Vorreste unirvi con noi ai festeggiamenti, e alzare un bicchiere di buon whisky Wilson & Morgan alla vostra e nostra salute?