Malt Maniacs Award 2018 premia Wilson & Morgan
A quindici anni dalla prima edizione, i Malt Maniacs Awards hanno ancora devoti seguaci.
Certo, nel frattempo sono nati molti altri whisky blog e concorsi, ma la fiducia nel rivoluzionario panel di assaggiatori internazionali chiamati Malt Maniacs rimane elevata.
Come si fa a non prendere sul serio un concorso che dura quasi 5 mesi, che ha il coraggio di affrontare circa 200 imbottigliamenti, tutti assaggiati alla cieca e indipendentemente da ogni esperto per evitare di influenzare gli altri giurati?
I risultati dei MMA2018 sono stati appena annunciati, e ancora una volta Wilson & Morgan ha avuto molto successo.
Il Ledaig 12yo 2005 – 2018 “Sherry Finish Oloroso” ha vinto il prestigioso premio “Non Plus Ultra” nella categoria Daily Dram (prezzo fino a circa 60 EUR).
È stato il whisky che ha ottenuto il punteggio più alto dai nove giurati nella sua fascia di prezzo e ne siamo orgogliosi.
Wilson & Morgan si è difesa bene anche con altri due imbottigliamenti: “Bunnahabhain 15yo 2002 – 2018 “Marsala Finish” e Glen Grant 25yo “Sherry Finish Oloroso”, che hanno entrambi vinto una medaglia d’argento.
Dopo anni e dopo i riconoscimenti ricevuti è sempre un onore per noi essere premiati dai Malt Maniacs!
Grazie ancora una volta per aver apprezzato i nostri whiskey, frutto di un lungo lavoro di ricerca, e grazie per fare in modo che sempre più persone possano conoscerli e degustarli in tutto il mondo!