🔥A Roma piace il Rum!

21/10/2022 Premi, Prodotti, Eventi

🔥A Roma piace il Rum!

Nella nostra precedente newsletter, vi avevamo invitati a venirci a trovare a Roma per lo Show Rum che si sarebbe tenuto il 2 e 3 ottobre… Eravate fra le centinaia di appassionati che si sono fermati al nostro stand a fare due chiacchiere con noi? Se sì, ci auguriamo che la nostra ospitalità e i nostri rum siano stati apprezzati!
L’evento ha riscosso molto successo, e ancora una volta è stato una meravigliosa occasione per illustrare la qualità e la varietà della nostra gamma Millonario.

🥃Abbiamo ormai perso il conto di quante volte Millonario ha vinto riconoscimenti, e certamente non era la prima volte che abbiamo vinto una medaglia a Roma: la giuria di degustazione cambia ogni anno, ma ogni volta vede presenti alcuni dei più importanti esperti di rum… e ogni volta vinciamo un premio!

🏅Quest’anno abbiamo portato a casa la Medaglia d’Oro nella categoria “Invecchiamento Solera” per il nostro imbottigliamento di lusso: Ron Millonario XO Decanter. È il nostro rum più complesso, invecchiato e ricco… e ovviamente la sua qualità si riconosce anche in una degustazione alla cieca e senza che l’effetto visivo del luccicante decanter possa avere alcuna influenza. Questa è una prova di quanto curiamo soprattutto il contenuto della
bottiglia e di quanto manteniamo alta la qualità di Millonario.

🥃Fatevi un regalo con una bottiglia di Millonario XO e scoprite anche voi il motivo per cui tutti impazziscono per questo rum!