3 Milan Medals… Some months later!
Se il 2020 è stato un anno strano per noi appassionati di whisky, non smette di essere ancora più strano… anche nel 2021. Lo scorso Novembre, per la prima volta nella nostra vita, per ovvi motivi, non abbiamo potuto partecipare di persona al Milano Whisky Festival: questo non significa che non ci sia stato… ma solo che si è trattato di un evento esclusivamente online. E, come ogni anno, abbiamo condotto la nostra masterclass… ma questa volta da dietro lo schermo di un computer.
E i Milano Whisky Festival Awards 2020? Ecco la stranezza, perché i risultati sono stati annunciati soltanto ora, a Febbraio 2021. Questo ha avuto anche dei vantaggi: la giuria ha avuto tutto il tempo per valutare i diversi eccellenti imbottigliamenti, invece di correre e rovinarsi il fegato con maratone di degustazione condotte in una sola settimana!
Comunque… indipendentemente dal formato del festival, indipendentemente da quanto tempo abbia la giuria a disposizione… il risultato per Wilson & Morgan è sempre lo stesso: medaglie, medaglie, medaglie.
Siamo lieti di annunciare che il Milano Whisky Festival 2020 ci ha visto vincitori di:
GOLD MEDAL
Caol Ila 2008-20 50% “Private Cask” W&M339
for Milano Whisky Festival
(Single Cask)
BRONZE MEDALS
Caol Ila 25yo 1995-20 59.8% “Sherry Wood” W&M333
(Single Cask)
Bunnahabhain 30yo 1989-19 47.6% “Sherry Finish Oloroso” W&M313
(Premium – Aged more than 19 years)
Ancora una volta, siamo molto felici dei risultati… e incrociamo le dita nella speranza che l’edizione 2021 del Milano Whisky Festival sia di nuovo un evento dal vivo e aperto al pubblico, in modo da potervi incontrare come eravamo abituati a fare!