Come sorprendere il mondo del whisky

04/12/2021 / MILANO RHO

Come sorprendere il mondo del whisky

Noi di Ron Millonario amiamo anche altri distillati, non è certo una cosa di cui ci vergogniamo: ci aiuta ad affinare il nostro gusto, ad allargare i nostri interessi, e poi lo sapete… ogni tanto ci piace fare esperimenti strani mescolando il nostro rum con aromi di altre parti del mondo quando prepariamo i nostri cocktail creativi!
La situazione ideale per noi è ovviamente quando i mondi del rum e degli altri spirits si incontrano sotto lo stesso tetto, e quest’anno il Milano Whisky Festival è un’occasione unica da questo punto di vista. È l’evento di whisky più grande in Italia, ora alla sua 16ma edizione (compresa la scorsa, nel 2020, che si è tenuta soltanto online a causa della situazione sanitaria mondiale). Quest’anno fa il suo prepotente ritorno con un evento dal vivo, il 4-5-6 Dicembre, e in una nuova location: l’area espositiva di Milano Fiera a Rho, nella periferia della città.
Ma la cosa più interessante di tutte è che, più che mai, il MWF è ora esplicitamente mirato a tutti i distillati invecchiati, come suggerito dal nome completo: Milano Whisky Festival… Rum & Brown Spirits.
Quale occasione migliore, allora, per venire ad assaggiare tutta la gamma Ron Millonario? Saremo presenti per tutta la durata dell’evento al nostro stand, con il nostro prezioso brand ambassador Maurizio che non vede l’ora di svelarvi tutti i segreti e fornirvi un sacco di consigli di degustazione e suggerimenti per ricette di cocktail per apprezzare Ron Millonario come mai avete fatto.
Veniteci a trovare a Milano, sarà un grande evento… e non saremo nemmeno gelosi se deciderete di provare qualche whisky (e possiamo suggerirvi quello della nostra compagnia sorella Wilson & Morgan?).